Benvenuti

Il blog è in fase di costruzione. Ci stiamo lavorando...

mercoledì 4 aprile 2012

COS' E' E A CHI SI RIVOLGE IL NEURO-TRAINING® - modi per provare!



Il Neuro-Training® è un metodo di lavoro per migliorare la qualità della vita.
Qualunque sia la tematica della persona , con il Neuro-training è possibile trovare una risposta.

Si rivolge a chiunque abbia delle sfide, delle domande, degli obiettivi da raggiungere: realizzazione personale, soddisfazione nella vita, miglioramento delle relazioni con gli altri e con se stessi, miglioramento della forma fisica, delle performance, aspetto esteriore più armonico, aumento dell’energia.

E' un allenamento del Sistema Nervoso : organizza le risposte agli stress esterni, associando migliori opzioni a ogni fattore in modo da sviluppare il potenziale e agevolare l'uso delle risorse presenti in ognuno, al fine di aumentare il benessere e migliorare la qualità della vita.In questo modo, ciascuno può dare risposte migliori alle sfide di ogni giorno.

Ci sono due modalità di lavoro:

1-SESSIONI: Ricevere sessioni individuali da un operatore. In questo caso è l’operatore che guida la sessione in base all’obiettivo che la persona vuole raggiungere;

2- SISTEMI INNATI e ABILITA' SPECIFICHE: Si tratta di stimolazioni di punti sul corpo in precise sequenze che riconducono il nostro organismo al suo funzionamento originario. Alcuni sono punti di Agopressione, che nel neuro-training sono trattati con massaggio, polarizzazione, tocco o altre tecniche. Altri punti sono i Neurolinfatici (aiutano l’organismo ad eliminare tossine), Neurovascolari (stimolano il sistema circolatorio), e punti riflessi di organi e ghiandole, che agiscono appunto stimolando le varie parti dell'organismo ristabilendo un equilibrio e un funzionamento ideale.

Il Neuro-Training® si basa sul modello olografico, per il quale qualunque organo interno ha un suo corrispondente sulla superficie esterna del corpo.



In molti casi il problema è geneticamente ereditato, cioè non dipende direttamente da noi ma da “memorie” che abbiamo ereditato dai nostri antenati, codificate nel DNA. Attraverso il Neuro-training® possiamo accedere a queste informazioni, e possiamo cambiare non tanto la memoria, ma come noi la leggiamo,la nostra percezione, in modo che non sia più condizionante per noi.

Utilizziamo un muscolo del corpo per “parlare” con l’organismo, istauriamo letteralmente un dialogo con la sua totalità, inclusa la parte subcosciente.

Non è l’operatore che guida la sessione, ma è la persona, la sua parte profonda, il suo sistema, il suo organismo. Niente di quello che esce nella sessione è un’opinione dell’operatore.

Non basta diventare consapevoli di un problema per risolverlo, bisogna invece integrare i vari piani della vita di un uomo: aspetto mentale, emotivo, fisico, energetico, la genetica ereditata, tempo e spazio in cui ci muoviamo, ed altri livelli.

Nessun commento:

Posta un commento